logo aziendale

TELESPORT.NAME Studio di Comunicazione p.i. 02459570640
   contatta | 3392802138 | SondaggiBiblioteca | Acquista | Listino Prezzi | Banca Dati

Si ricorda agli utenti SPORT ha un dominio WWW.TELESPORT.NAME


Il Commento su
due partite

ASCOLTA RADIO WEB SPORT

PREVISIONI DELLE SQUADRE PER IL 6 APRILE

ASCOLTA I PRESIDENTI


Classifica Serie
A e B



Classifica Serie B



Classifiche C1-C2



LA NOTA CALCISTICA di Raffaele Greco

TELESPORT è un'idea di Communication Program nata non spontaneamente ma che ha seguito, invece, l'idea di comunicazione sportiva del 2006-2007 coagulata nella sezione sport su communicationprogram.tv
Dapprima si sperimentò con la pubblicazione dei videodocumentari delle squadre di calcio e poi le videocronache di calcio. Considerando che l'idea è piaciuta a molti, la convinzione pratica è stata quella di trasformare una sezione sport in un dominio, ossia telesport.name. La televisione su web, ancora quest'anno continua fortemente ad avere successo tanto da attrarre squadre di calcio da tutta la regione campania. La trasmissione dal vivo ha avuto i suoi effetti e la videocronaca, come operatori calcistici e gli stessi spettatori hanno potuto constatare, viene realizzata da un sol operatore che mentre riprende la partita effettua la videocronaca. Quale opinione delle partite trasmesse? Un'ottima opinione, effettuando un confronto tra giocatori di serie A che guadagnano molti euro e diverse volte non realizzano reti scontate, e giocatori del campionato minore che sono in grado di pareggiare partite anche all'ultimo minuto. E' successo in prima categoria a San Paolo Belsito tra Vigor San Paolo Belsito e Boscoreale, è accaduto a Moiano in seconda categoria, nel derby della Valle Caudina, tra Polisportiva Moiano e Paolisi terminata con il punteggio di 3-3. Soprattutto in queste ultime partite si è evinto la grinta e la voglia di giocare a calcio, ciò che diversi giovani calciatori di questo mondo calcistico, a volte, confondono con il solo obiettivo di fare assolutamente carriera. Ma entro nel merito del calcio minore per un'analisi più specifica. Innanzitutto è da premiare i numerosi presidenti e soci di Terza, Seconda, Prima, Promozione, Eccellenza, in quanto veramente dietro le quinte di una partita di calcio c'è un enorme lavoro ed un intenso impegno. A proposito di lavoro ed impegno, vorrei ricordare il Presidente, della Polisportiva Calitri (Avellino), di cui è stato realizzato un videodocumentario, per aver riportato una squadra di calcio in auge. Ricordo che tale squadra tempo fa militava nell'Interregionale. Cito il Presidente del Calitri in quanto, il suo tempo libero lo dedica tutta alla squadra e alla società.

E sono, discorso valido per tutte le squadre, in tal caso, soprattutto i soci, i presidenti, capaci di cercare di organizzare un lavoro serio durante la settimana per ottenere alla fine un risultato concreto e soddisfacente. Vorrei menzionare a tal proposito il Presidente del Cervinara, Angelo Starace, e il Direttore Sportivo, Silietti, per il loro continuo lavoro di organizzazione dietro la propria squadra, quindi lavoro fatto per passione e amore, nonchè il Presidente Perretta con il Dirigente Palmieri e il Segretario Di Puccio del San Valentino Torio sempre attenti alle sorti della propria squadra; ne consegue che oggi per il San Valentino Torio i risultati si stanno vedendo, a pochi punti dalla vetta, una squadra che è rimasta compatta e offre grande voglia di giocare.
Un team costituito da giocatori di esperienza e anche da giovani che hanno indirizzato le loro linee guida di gioco per poter posizionarsi nella vetta della classifica.

Da menzionare inoltre il Vigor San Paolo Belsito che sta disputando un campionato di vertice grazie ad una dirigenza capace e che ha basato la propria squadra sulla forza giovanile.
Una squadra grintosa, determinata che ha molta voglia di vincere e far divertire il pubblico.

Il pubblico, anche nel campionato minore c'è grossa affluenza, i dati?
Iniziamo subito: Striano - Alba Sannio oltre 1500 presenze di pubblico, Vigor San Paolo Belsito-Real Boschese prima categoria oltre 500 spettatori, Campagna-Cicerale Promozione girone D oltre 500 spettatori . Insomma una folta presenza di pubblico la quale conferma la passione che lo sportivo gode per vedere la partita di calcio. Questo legittima i risultati che le società portano in campo con i suoi giocatori, i preparatori atletici, i tecnici, i massaggiatori.
Quest'ultimi, soprattutto per le partite trasmesse su Telesport, intervengono immediatamente quando un giocatore subìsce un forte fallo.
In conclusione le società sono bene organizzate nonostante il limite circonferenziale di budget che hanno a disposizione, e si può mettere in risalto che, l'impegno e l'energia profusi per il calcio minore sono in misura più che proporzionale rispetto all'abnegazione e alla volontà dei grandi club presenti in serie A.
Una lezione di vita oltre che ad essere una lezione di gioco.

L'ANALISI CALCISTICA

di Raffaele Greco

Partendo dal campionato di eccellenza girone A, il Sannio ha una novità nel calcio che si chiama Alba Sannio. Con un Presidente forte e coraggioso, determinato e razionale, l'Alba Sannio è la seconda squadra dopo il Benevento, a conseguire ulteriori successi.
Un campionato alla grande, ruolino di marcia altrettanto positivo, la squadra sannita adesso guarda in alto la Serie D.
Si è visto subito a Striano, nella prima partita, che, l'Alba Sannio, vincendo per 1-3, aveva iniziato l'assalto alla leadership; grazie comunque a giocatori di un certo spessore tecnico, come Guardabascio tra i cannoneri più forti. Il girone A è comunque risultato ricco di emozioni, un girone costituito per la maggior parte da squadre della provincia di Napoli e dove la squadra di Benevento, l'Alba Sannio, offre spettacoli sui campi dei partenopei.
Dovrà continuare a competere con il Pianura e il Volla per cantare già vittoria, di conseguenza la squadra dovrà ogni domenica fare risultato.
D'altro canto non dimentichiamo lo Striano, la squadra giallorossa all'inizio ha trovato difficoltà, successivamente è

venuta fuori, ed è salita pian piano abbandonando il fanalino di coda e piazzandosi più in alto. La lotta per la salvezza sembra abbandonarsi per il team del presidente Gaito che intravede all'orizzonte un campionato da centroclassifica.
Oramai lontana dalla zona pericolo, il team del presidente Gaito ha le carte
in regola per salire in piani più alti.
Nel girone B c'è una lotta a contendersi il primato tra Battipagliese, Vico Equense e Real Ebolitana. Le due squadre salernitane e la squadra della penisola sorrentina non mollano le serie intenzioni di essere promosse in Serie D. Soprattutto la Battipagliese e il Vico Equense sono determinate e si alternano il primato durante il corso del campionato.
E' da precisare la nota positiva per la squadra del Serino che sta disputando un ottimo campionato.
Per quanto riguarda la promozione mi soffermo soprattutto per i gironi C e D.
Nel girone C l'arbitraggio ha penalizzato di parecchio il Cervinara, soprattutto con la partita contro il Solofra, il Cervinara non meritava una sconfitta di quel tipo. Specie nel secondo tempo quando il Cervinara aveva la possibilità di giocarsi la partita, l'attacco biancoceleste veniva frequentemente bloccato dalla terna arbitrale.
 Ma anche ad Ariano Irpino contro l'Ariano Valle Ufita, accadeva la stessa situazione.
 Due gare dove la squadra di Mister Iuliano poteva ottenere 4 punti e invece ha ottenuto un sol punto.
 Nonostante tutto, la società del Cervinara



     


Piaggine (Sa) - Felitto - Orria 3-1

Il Felitto domina la gara
e grazie a Diotiaiuti realizza tre reti
Vedi il video

Macerata Campania (Ce)

Macerata Calcio - AS Macerata
Vedi il video
1-5


Il Presidente dell'AS Macerata
soddisfatto dell'andamento dei suoi giocatori
Vedi il Video

Guariniello ai microfoni di Telesport

Video

VIDEO

VIDEO

Seconda Categoria
Montoro Inferiore (Av)
San Bartolomeo - Under Villa

VIDEO

VIDEO
Seconda Categoria
Stadio Reale
Capua - Acquaviva Caserta 2-2

VIDEO
L'analisi del Vice-Presidente Pragliola

Acciaroli, squadra di calcio di seconda categoria lotta per la prima categoria

VIDEO

VIDEO
Promozione
Caloralburni-Campagna 1-3

VIDEO
Seconda Categoria Girone O
Lavoratese - Virtus Sarno 1-3

VIDEO
Primo Tempo
Il Dirigente Aufiero ai microfini di Telesport


VIDEO
Opinioni a fine gara della Virtus Sarno

VIDEO


Seconda Categoria

Olimpiakos - Visciano 0-0
Olimpiakos al primo posto con 36 punti.



Sirignano - R. Vico
Il Sirignano esce a testa alta dal rettangolo di gioco.
Grazie a Ferrante e ad Acierno, la squadra del Presidente Colucci
desta attenzione sugli spalti fino al termine della gara.




VIDEO
Seconda Categoria
A Montesano sulla Marcellana si respira aria di promozione.
Il Pro Marcellino con il suo calcio entusiasma i tifosi.



La Riciglianese, guidata dal Presidente Pacelli,
mira ad un ritorno da favola


VIDEO
Seconda Categoria
A.S. Macerata- Acquaviva Caserta 1-0


VIDEO


VIDEO

MONTE SAN GIACOMO (Salerno)
La Gaetano Romanelli convinta del suo progetto sportivo, sta effettuando un ottimo campionato.
"Nel girone di ritorno faremo più punti", la conferma dei giocatori ai microfoni di Telesport

VIDEO

CAMPIONE D'INVERNO
VIRTUS SARNO - BRACIGLIANO 1-1
Con la vittoria sul Bracigliano
la Virtus consolida la leadership
e si conferma Campione d'Inverno

POLVICA - COMIZIANO 1-1

Il Polvica va in vantaggio con Gargiulo, bella rete. Il Comiziano, nel secondo tempo, rovescia il gioco e pareggia su rigore con Malafronte.

REAL BOSCHESE - SAN GENNARESE 4-0
Grande Vittoria della Real Boschese
che chiude la partita nel primo tempo.
Caserta
MACERATA - CAPUA
Seconda Categoria

VIDEO

Valle Lauro - Real Boschese 0-0
Prima Categoria Girone E
VIDEO

CELLOLE - MONDRAGONE 3-0
PRIMA CATEGORIA GIRONE A
VIDEO

INTERVISTE AI PRESIDENTI
VIDEO

INTERVISTE A FINE GARA
VIDEO

TERZA CATEGORIA
IL SAN LEUCIO DEL SANNIO PRIMA IN CLASSIFICA
IN CITTA' SI RESPIRA ARIA DI PROMOZIONE
VIDEO

CALCETTO
PRESENTAZIONE DELLA POLISPORTIVA SAN LEUCIO DEL SANNIO IN SERIE D
VIDEO

DA LUNEDI IN ONDA
INCONTRO DI CALCIO
VALLO LAURO - REAL BOSCHESE
VIDEO

BOSCOREALE (Napoli)
REAL BOSCHESE - SIRIGNANO 7-0
Con uno splendido gioco
la squadra del Presidente Vaiano liquida
la compagine del Presidente Colucci


SARNO(Salerno)
La Virtus Sarno prima in classifica.
Battuto anche
il Siano per 3-1


SANTA MARIA LA CARITA' (Napoli)
SANTA MARIA LA CARITA'- REAL PALAZZO 3-1

VIDEO INTERVISTE
ALLA DIRIGENZA DELLA VIRTUS SARNO

VIDEO INTERVISTA AL PRESIDENTE SICIGINANO DEL SANTA MARIA DELLA CARITA'

VITULANO - BUONALBERGO

SEDNA MONTORO - SAN BARTOLOMEO 2-1
La Real Boschese espugna Poggiomarino
e domenica potrà effettuare il sorpasso
sulla Rinascita Vico
BOSCOREALE (Na)
Il Presidente Andrea Vaiano
della Real Boschese inneggiato dai suoi tifosi.
Il presidente ha giudicato positiva la prestazione della sua Squadra
VITULANO (Benevento)
Il Bomber del Vitulano
ai microfoni di Telesport
VITULANO (Avellino)
Il Mister del Vitulano
ai microfoni di Telesport
CICCIANO - REAL BUCCIANO 1-0
DOMICELLA (Avellino)
Rinascita Vico - Real Boschese 1-3
Pubblico delle grandi occasioni, più di 1000 spettatori sugli spalti

la Real Boschese dista adesso a 4 punti dalla Rinascita Vico.
Cirillo segue il trend positivo dello stratega sia a centrocampo che in attacco.
LAPIO SPORT-FONTANAROSA 0-0
Davanti ad un folto pubblico
il Lapio continua ad incantare i suoi tifosi.

Il campionato è ancora lungo, l'obiettivo promozione non è lontano.
 Boscoreale
Real Boschese-Monteforte 8-0
La Real Boschese incanta la platea
dello Stadio Del Pozzo
GLI AUGURI DEL SAN VALENTINO TORIO
VIRTUS SARNO - ALFA CAPEZZANO 1-0
IL PRESIDENTE FALCIANO: "ABBIAMO CONQUISTATO
CON GRANDE SACRIFICIO
IL PRIMATO
SAN VALENTINO TORIO - ROCCHESE 0-2

PRIMO TEMPO
SAN VALENTINO TORIO - ROCCHESE 0-2

SECONDO TEMPO

PRIMO TEMPO
MASSA LUBRENSE (Napoli)
Real Massa Lubrense - Boschese 1-0
VIRTUS SARNO - PIANESI CALCIO 1-1

VIRTUS SARNO - PIANESI CALCIO 1-1

REAL BOSCHESE - BOYS PIAZZOLLA 3-0

Falciano :"Una Virtus alla Grande a -4 dalla prima"

CAMPAGNA - CICERALE 0-1
VIGOR SAN PAOLO BEL SITO - REAL BOSCHESE 2-2
CERVINARA (Avellino)
PROMOZIONE GIRONE C
CERVINARA - SOLOFRA 1-4
CURTI (Caserta)
SECONDA CATEGORIA GIRONE C
POLISPORTIVA BOYS CURTI - TEVEROLA '97 3-3
SECONDA CATEGORIA GIRONE C
POLISPORTIVA MOIANO - PAOLISI 3-3
SECONDA CATEGORIA GIRONE L
SPORTING AIELLO - AVELLA 4-1

PRIMA CATEGORIA GIRONE E
SIRIGNANO - CAROTENUTO 0-1



Opinione del Tecnico dello Sporting Aiello Pagliuca
SECONDA CATEGORIA GIRONE O
Virtus Sarno - Pianeta Sport 4-1


Il dopo Sarno
Le opinioni dei tecnici
OPIONIONE DI MISTER ISCARO DEL REAL BUCCIANO

OPINIONI DEL PRESIDENTE DEL REAL BUCCIANO
MICHELE BENDETTO

FINE GARA-OPINIONE DEL PRESIDENTE ZAMBRANO

OPINIONE DEL TECNICO DELLA SAN GIORGESE
SAN GIORGESE - SANT'AGNELLO 2-0

SAN GIORGESE - SANT'AGNELLO 2-0

BUCCIANO (Benevento)
REAL BUCCIANO - VALENTE 2-1

Il San Paolo Bel Sito ai vertici
della classifica di Prima categoria punta a Vincere il Campionato
IN COSTRUZIONE
PROMOZIONE GIRONE C
Ariano Valle Ufita - Cervinara 1-1
IN COSTRUZIONE
PRIMA CATEGORIA GIRONE A
HERMES CASAGIOVE - MADDALONESE 4-1
IN COSTRUZIONE
PRIMA CATEGORIA GIRONE A
SAN FELICE A CANCELLO (Caserta)
Sant'Alfonso val Suessola - Ponti Valle 4-1
ECCO LA POLISPORTIVA CALITRI (Avellino)
TORNEO DI TEXAS HOLDEM
OGNI MARTEDI A COSTA DI MERCATO SAN SEVERINO (Sa)
Il Presidente Pallotta
presenta la Polisportiva San Martino Valle Caudina
Il presidente Balsio
Il dirigente Palmieri

Il Portiere
San Valentino Torio - Viruts Casollese 1-0
LACEDONIA - F. GUARINI 2-2

Lacedonia After
Il Presidente Megliola
LACEDONIA - F. GUARINI 2-2

Lacedonia After
Mister Caggiano
LACEDONIA - F. GUARINI 2-2
3^ CATEGORIA
IL VILLANOVA DEL BATTISTA (Avellino) PUNTA ALLA VITTORIA DEL CAMPIONATO
VIDEODOCUMENTARIO SULLA SQUADRA DELLA VIRTUS VOLTURARA


Nella foto Mister Zirpolo
REAL SANTA MARIA - ACERNO 2-0

Le Opinioni a Fine Gara

Mister Fasano

Il Vice Presidente Osvaldo
CELLOLE - PIEDIMONTE MATESE 3-0
IL PRONOSTICO DI SANT'ANASTASIA
IL PRONOSTICO DI STARACE
MATCH DAY
MASSA LUBRENSE - SAN VITO POSITANO
LE OPINIONI DEL VICE PRESIDENTE GARGIULO
MASSA LUBRENSE (Napoli) MASSA LUBRENSE - SAN VITO POSITANO 2-1
VENTICANO - IL DOPO PARTITA
IL PRESIDENTE STARACE SODDISFATTO PER LA GARA AI MICROFONI DI COMMUNICATION PROGRAM
PROMOZIONE
III^ giornata
VENTICANO - CERVINARA 0-1

OLEVANESE-POLISPORTIVA SANTA MARIA 1-1
ECCELLENZA GIRONE A
Striano - Alba Sannio 1-3
ITALIA - FRANCIA
Mancheranno i titolari della finale

ANZANO DI PUGLIA (Foggia)
IL VALLESACCARDA STUPISCE IL PUBBLICO DI ANZANO


IL FUTANI CLUB PROMOSSO IN PRIMA CATEGORIA

Con 0-3 il Futani Club espugna il De Felice di Casalbuono e si conferma regina del campionato di Seconda Categoria
CAMPOLI DEL TABURNO (Bn)
Il Campoli in Prima Categoria
diventa la sopresa del campionato
superando gli obiettivi previsti dal piano societario
IL VATOLLA PERDE CON ONORE
TRAMONTI (Salerno)
La squadra della Costiera Amalfitana
ai vertici del calcio di seconda categoria
POSITANO (Sa)
Un esagerato arbitraggio trasforma una partita equilibrata ai danni del San Vito Positano
che nonostante i tre espulsi riesce
a giocare ottimamente la partita


FILETTA (Sa)
CALCIO A 5
POLISPORTIVA ALFA - LAURINO
ISOLA DI CAPRI
ECCELLENZA NELL'INCONTRO DI CALCIO TRA CAPRI E CASERTA CALCIO
IL CAPRI SI DISTINGUE
A BUCCINO (Sa) si respira
aria di promozione

LA SQUADRA DEL MOLINARA
FA ALLENAMENTO ANCHE SOTTO LA NEBBIA
ARIANO IRPINO
Seconda Categoria
I pregi della Polisportiva Santa Barbara

CERVINARA (Av) Il Momento Positivo
del VOLLEY CERVINARA
PRIMA CATEGORIA IL
LUOGOSANO (Av) IN ALTI VERTICI

Basket Partita dedicata a Gino Auriemma
UCON HUSKIES - PHARD NAPOLI

organizzata dal Comune di Montella
GROTTAMINARDA (Av)

Inaugurazione Nuovo Campo Sportivo
SAN POTITO SANNITICO
Macchine d'Epoca

MONTESANA SULLA MARCELLANA
GARA DI WATCHING RACE

MONTEFALCONE DI VAL FORTORE

MANIFESTAZIONE SPORTIVA
TORNEO DI BOCCE

AGROPOLI VOGA

organizzato dal Circolo Canottieri

CASTELLABATE (Sa)

IIIa edizione di
SWIT & FIT

CONVEGNO EBOLI

CONFERENZA SULLO SPORT A MINORI



<>
Presenti all'appuntamento
la giornalista Donatella Scarnati
e Claudio Sala

ALTRI
EVENTI


Note Legali: I diritti di Autore ed Editore sono riservati. Ogni materiale scaricabile può essere utilizzato solo mediante l'autorizzazione dello Studio di Comunicazione "Communication Program".



   Gara Macchine



Gare Nuoto



Classifiche
Dilettanti

continua a stimolare i propri giocatori in quanto il campionato è lungo ed è ancora aperto considerando che in un giro di pochi punti ci sono non poche squadre.
 Nel girone D la situazione è diversa rispetto alle aspettattive, dove tutti attendevano un Vietri Baia da primato, ed
invece il primato attualmente è consolidato dal Campagna.
 Il Presidente Magliano ha sapunto costruire un organico di base che al momento opportuno sarebbe filtrato tra le prime posizioni. Così è stato grazie ai Rizzo, ai Pierri, il Campagna si trova solitaria in prima posizione non per puro caso.
 Questo grazie ad un lavoro duro del tecnico Cacciottoli che ha saputo gestire i giocatori durante gli incontri di calcio e a sostituirli al momento opportuno.
 Ovviamente, tutta la società del Campagna spera in un trend sempre costante e continuo al fine anche di esaudire i desideri dei tifosi che accorrono in massa allo stadio di Campagna.
 Altro trend positivo è consolidato dall'Olevanese che sta bene attenta a poter insediarsi nel centro della classifica.
 Nel girone B continua la marcia positiva del San Giorgio a Cremano leader indiscussa dall'inizio del campionato.
 Da ricordare il Massa Lubrense locatasi nelle posizioni di vertice e che ha vinto il derby contro il San Vito Positano.
 Il Massa Lubrense fin dall'inizio ha puntato ad un campionato di vertice, grazie ad una società organizzata che ha mirato a costruire un organico prima compatto e poi tecnico.
 Il campionato è lungo e la squadra ha tutte le caratteristiche per lottare per la prima posizione.
 Nel girone A ottima impressione del Real Bucciano, squadra sannita, che desta molto interesse nel territorio.
 Grazie anche al Presidente Michele Benedetto e soci che hanno avuto la capacità di creare un organico compatto ed unito al fine di ben figurare in campionato.
 Squadra molto schietta, punta molto sui giovani, l'obbiettivo è quello di disputare un ottimo campionato.
 In prima categoria da non dimenticare il Cellole. Una squadra caparbia che ha ottimi talenti come Stabile, il centravanti che porta fiducia in area di rigore.
 Da classificarla come una delle migliori squadre costruite, e soprattutto, per il suo pubblico molto attento alle vicende calcistiche complessive.
 Ed è proprio da Cellole che arriva la novità. La società dall'inizio del campionato ha anche istituito abbonamenti per vedere l'intero campionato.
 La quota abbonati è stata superiore a 100, adesso sarà molto di più e per la partita trasmessa su TELESPORT.NAME,
 Cellole-Piedimonte Matese, c'erano circa 500 spettatori.
 Successo di pubblico per un comune che conta circa 7 mila abitanti.
 Per la prima categoria girone F lotta ai vertici tra Ristor Lettere e San Giorgese. La compagine del Presidente Zambrano mira a vincere il campionato.
 La novità oltre ad essere rappresentata dallo stadio gioiello dove gioca la squadra, è anche rappresentata dagli ultras:
 Vecchio Ordine, Brigata Rossoblu le due componenti di tifo della San Giorgese.
 La società del Presidente Zambrano merita la posizione in classifica e anche oltre
 considerando le ambizioni rossoblu, la promozione.
 Ovviamente il campionato è lungo ma la San Giorgese ha tutte le qualità per vincere il campionato.
 Lo stesso ragionamento vale per il San Valentino Torio che si trova a pochi passi dalla zona Leadership.
 La squadra sta offrendo spettacolo domenica dopo domenica.
 Il girone H vede protagonista il Serre che continua a cavalcare. Dopo la vittoria di 5-0 contro il Cilento Kamaraton, la squadra ha dato sicurezza futura per il consolidamento del primato.
 Sempre in prima categoria da sottolineare il momento positivo delle due squadre di calcio del Vigor San Paolo Bel Sito e della Real Boschese.
 Due formazioni all'avanguardia gestite da due società ben organizzate e convinte che il calcio si fa con determinazione e passione.
 Le due compagini si alternano in classifica e lo scontro diretto è terminato 2-2, un big-match ricco di emozioni.
 Nell'Irpinia la novità è rappresentata dalla Virtus Volturara, seconda categoria.
 Squadra costituita prettamente da giovani e allenata dal simpatico Mister Zirpolo, la società ha puntato a condurre un ottimo campionato e
 a far divertire il pubblico locale.
 Sempre nell'Irpinia l'altra novità è rappresentata dalla squadra del Villanova del Battista che ha come obbiettivo quello di vincere il campionato.
 La novità di questo girone è rappresentato dal derby con  la Zungolese, dove viene seguito da un folto pubblico.
 Inoltre bisogna annotare la Virtus Sarno, squadra di seconda categoria della
 provincia di Salerno. Perchè inserirla nel listino? Il presidente Falciano ha predisposto
 un programma socio-sportivo nella rivalutazione della struttura giovanile.
 Scopo? Combattere i fenomeni devianti veicolando lo sport.
 Un ottimo progetto che rende visibile lo sport sotto un altro punto di vista. Ultima annotazione, la Communication Program si associa al dolore della famiglia del Portiere della Polisportiva Moiano, Ruggiero Pierdomenico, che è morto durante un incontro di calcio di quest'anno 2007.